Affichage des résultats 1 à 10 sur 1887

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Ciao. Uso ethernet e non ho questo problema. Ho usato da subito il cavo collegato al router senza mai cambiare. Probabilmente e' proprio legato al fatto che tu hai la chiavetta. Ma sei passato da ethernet a chiavetta successivamente alla registrazione dei servizi di super setting? Sto facendo solo ipotesi, non voglio portarti fuori strada, non sono un esperto in materia. Ciao
    Ciao Sharky! Penso di aver capito l'ipotesi che stai facendo, dimmi se sbaglio: tu pensi che se il decoder è stato attivato tramite ethernet (e quindi facendo riferimento al suo MAC interno, ossia quello dell' ethernet) , poi ciò può dare problemi di connessione se si utilizza la chiavetta? Questo in quanto la connessione a internet viene forzata su quel Mac anche in wireless dal decoder che utilizza i servizi Red, che a loro volta sono associati al Mac interno, cioè quello con cui sono stati attivati.
    Il ragionamento non fa una piega in effetti, ciò spiegherebbe anche perché i servizi Red associati al Mac (cioè RedCam e RedShare) rimangono attivi e funzionanti nonostante i problemi di linea sulle altre applicazioni.
    La prova del 9 a questo punto è usare il cavo ethernet un paio di giorni di seguito e vedere se la connessione e il Mac address tengono.
    Dernière modification par rainwood ; 05/04/2017 à 09h19.
    Decoder: Bware Combo RX8900

Règles de messages